15 Dicembre 2022
Al mercato coperto di Campagna Amica si entra nel vivo del Natale

Il calore del Natale si respira già da qualche giorno. Ed al mercato coperto di Campagna Amica Vicenza, in contra’ Cordenons 4, è tutto pronto per rispondere alle richieste dei vicentini che vogliono mettere sotto l’albero i doni più succulenti, rigorosamente all’insegna del made in Italy.

“Regalare dei prodotti del territorio è sempre una grande gioia – spiega il presidente di Campagna Amica Vicenza, Raffaele Cogo – sia quando il pacco natalizio viene confezionato per la propria famiglia, sia quando si decide di donarlo ad amici o parenti. Si tratta di una strenna che scalda il cuore, oltre ad allietare chi la riceve, che può decidere di realizzare, con i prodotti ricevuti, dei piatti della tradizione o, comunque, di portarli in tavola e consumarli in allegria”.

Con questo spirito, sabato 17 dicembre il Mondo di Bu arriva al Mercato coperto di Campagna Amica Vicenza, con un laboratorio per bambini a tema “dolci natalizi” e con la presentazione del libro “Bambini coraggiosi a scuola di cucina”.

Domenica 18 dicembre, invece, verrà proposta la pedalata per Vicenza con GRAVEL POWER – Ritrovo in Piazza San Lorenzo con arrivo al Mercato coperto di Campagna Amica con aperitivo e dolci natalizi

Infine, ci sarà la distribuzione delle deliziose ricette degli Agriturismi di Campagna Amica, accompagnate da un’eccezionale degustazione.

5 motivi a costo 0 per aderire a…. RID/SEPA

Campagna Amica

Campagna Amica

Lavora con noi

Invia la tua candidatura per mail cliccando direttamente sull'immagine

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale e-Learning Coldiretti Veneto

Portale Coldiretti Veneto e-Learning