24 Marzo 2022
Coldiretti e Campagna Amica Vicenza protagonisti della Giornata regionale Colli Veneti

Aria aperta, profumo di primavera e tanta voglia di stare a contatto con la natura. Sono gli ingredienti ideali offerti dalla Giornata regionale Colli Veneti, che vede protagoniste Coldiretti e Campagna Amica Vicenza, con una schiera di qualificati partner istituzionali ed associativi del territorio.

Aziende agricole, fattorie didattiche ed agriturismi di Campagna Amica Coldiretti Vicenza saranno presenti, con le attività di seguito riportate, a Marostica, Bassano del Grappa e Mossano-Barbarano.

“Questa giornata rappresenta per Campagna Amica Vicenza un’opportunità per farci conoscere – spiega il presidente di Campagna Amica Vicenza, Raffaele Cogo – e per trasmettere il messaggio di valori che sta dietro a Coldiretti, per la valorizzazione delle produzioni locali attraverso il territorio. Proprio la terra, infatti, è il nostro più grande tesoro e ci teniamo a veicolare questo importante principio ai cittadini che si avvicinano alle nostre realtà”.

Ecco il calendario degli appuntamenti di domenica 27 marzo 2022:

𝗠𝗔𝗥𝗢𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔

Dalle 𝟴.𝟯𝟬 alle 𝟭𝟴.𝟯𝟬

𝗠𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 con stand di prodotti tipici e degustazioni enogastronomiche | Campagna Amica Vicenza

Dalle 𝟭𝟬.00

𝗖𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗦𝗼𝗺𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗲 𝗽𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼 𝗶𝗻 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 | Azienda La Pachamama

su prenotazione: 347 4916146

Dalle 𝟭𝟭.00

𝗔𝗽𝗲𝗿𝗶𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗼𝗹𝗼 | Agriturismo Al Filò

su prenotazione: 0424 781150

𝗕𝗔𝗦𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗥𝗔𝗣𝗣𝗔

Dalle 𝟵.𝟬𝟬

𝙂𝙪𝙨𝙩𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙞 𝘾𝙤𝙡𝙡𝙞 𝙞𝙣 𝘽𝙞𝙘𝙞 | Biciclettata di 25 km Bassano-Marostica-Bassano con sosta in Piazza Castello Luca Chenet & Campagna Amica

Ritrovo ore 9.00 al Mercato Agricolo Campagna Amica di Borgo Angarano a Bassano del Grappa, Via Angarano, angolo Via Scalabrini. Rientro previsto ore 12.00

su prenotazione: 379 1042015 - info@busetaboton.com

Dalle 𝟭𝟬.𝟬𝟬

𝙇𝙖 𝙋𝙖𝙨𝙨𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙁𝙞𝙙𝙪𝙘𝙞𝙖 | passeggiata sensoriale accompagnati da un cane guida ed una persona non vedente al Parco Brolo. In collaborazione con l’Associazione Puppy Walker ODV.

Ritrovo ore 10.00 al Mercato Agricolo Campagna Amica di Bassano del Grappa, Via Angarano.

Quota di partecipazione: offerta libera a favore dell’Associazione Puppy Walker ODV. Adatto a tutti.

𝗕𝗔𝗥𝗕𝗔𝗥𝗔𝗡𝗢 𝗠𝗢𝗦𝗦𝗔𝗡𝗢

Dalle 𝟭𝟮.𝟬𝟬

𝘿𝙚𝙜𝙪𝙨𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙖𝙨𝙩𝙞𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙚𝙧𝙗𝙚𝙩𝙩𝙚 | Agriturismo Da Sagraro

su prenotazione: 347 290 7072

L’evento è organizzato in collaborazione con: Città di Marostica, Castello Inferiore - Marostica, Città di Bassano del Grappa, Fattoria Sociale Pachamama, Agriturismo "Al Filò", Agriturismo Da Sagraro, Associazione Puppy Walker OdV, BIKE ADV Srls e #colliveneti.